lunedì 28 gennaio 2013

ILVA TARANTO / "Lavoro sporco" per la trasmissione Presa Diretta





La puntata di Presa Diretta andata in onda ieri sera, 27 gennaio 2013, ha dato spazio alla questione della chiusura dell’Ilva di Taranto. Il titolo è emblematico: Lavoro sporco. 

mercoledì 23 gennaio 2013

Le ristrutturazioni edilizie di Extreme Makeover su Canale 5 stasera e mercoledì 30 gennaio




Dalla Casa del “Grande Fratello” alle ristrutturazioni di case di famiglie disagiate. Alessia Marcuzzi da mercoledì arriva in prima serata su Canale 5 con “Extreme Makeover Home Edition Italia”, versione italiana del fortunato programma americano, in onda per due puntate.  

martedì 22 gennaio 2013

PIANO CITTA' / Finanziate Bari, Lecce, Taranto, Matera e Potenza

Bari - via Sparano

Al via il Piano Città per la riqualificazione delle aree urbane degradate. Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha svelato i nomi dei 28 Comuni in cui si realizzeranno progetti per 4,4 miliardi di euro di fondi sia pubblici che privati.
Tra i 28 progetti selezionati su 457 proposte segnaliamo quelle presentate per Bari, Taranto, Lecce in Puglia e Matera e Potenza in Basilicata.

lunedì 14 gennaio 2013

INIZIATIVE URBANE srl / I nostri cantieri: gennaio 2013

lavori di restauro conservativo di un edificio sito nel centro storico di Gioia del Colle (Ba)
[sullo sfondo Castello Normanno - Svevo]



martedì 8 gennaio 2013

TARANTO / Scontro sulle piste ciclabili




Il Comune di Taranto investe sulle piste ciclabili. Sono a disposizione 3.800.000 euro grazie ai quali il capoluogo ionico si avvia a scalare le classifiche nazionali nel settore mobilità alternativa.

Cerca nel blog