giovedì 22 settembre 2011

GARA D'APPALTO AERONAUTICA MILITARE - Ammodernamento fabbricato n. 130 di p.g. presso il 36° Stormo di Gioia del Colle (sopralluogo per presa visione e ritiro documentazione di gara)



Progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori per: Manutenzione straordinaria per ammodernamento fabbricato n. 130 di P.G. per esigenze personale di linea EF 2000 presso il 36° Stormo di Gioia del Colle, via Provinciale Taranto
Importo a base di gara: Euro 1.051.144,31 +IVA
Scadenza 31 Ottobre 2011



Siamo disponibili ad effettuare il sopralluogo per presa visione e il ritiro della documentazione di gara. Un servizio completo che garantisce all’impresa l’ottimizzazione dei costi, dei tempi e delle risorse umane impiegati per la partecipazione alle gare di appalto.


Il servizio prevede le seguenti prestazioni:
  • presa visione della documentazione presso l’Ente appaltante (disegni, computi metrici, piani di sicurezza e quanto altro per legge disponibile alla consultazione) e ritiro del relativo certificato timbrato e firmato dall’Ente;
  • sopralluogo dell’area o immobile oggetto della gara;
  • ritiro della lista delle categorie di lavori necessarie per compilare l’offerta economica;
  • ritiro documentazione integrale (o parziale) presso la sede dell’Amministrazione appaltante o la copisteria designata
E’ inoltre prevista, su richiesta dell’impresa interessata, una relazione tecnica sull’oggetto dell’appalto e/o documentazione fotografica.

Le imprese interessate al servizio possono inviare apposita delega, completa di certificazione SOA e documento di identità del sottoscrittore, via mail a iniziativeurbane@tiscali.it indicando i propri recapiti aziendali.

Nessun commento:

Cerca nel blog