venerdì 5 dicembre 2008

via G. Di Vittorio a Gioia del Colle ritorna a doppio senso di marcia.

Da domenica 7 dicembre Via Giuseppe Di Vittorio non sarà più una semplice via d'uscita da Gioia. Verrà ripristinato il doppio senso di circolazione fino all'incrocio con Via Cavour.
Il provvedimento dell'Amministrazione Comunale, in attesa di una più ampia revisione del piano traffico, ristabilisce in pratica, la situazione viaria cui eravamo abituati da sempre; una situazione ribaltata ai primi del 2007 da una decisione della precedente Giunta tra le più discusse e impopolari degli ultimi anni. Parve subito a tutti sbagliata, ma non si volle dar segno di ripensamento.
Fa da completamento alla decisione della riapertura il prossimo programmato impianto di una rotonda sulla ex statale (all'altezza del campo di calcio dell'Istituto "Padre Semeria") tale da consentire l'inversione di marcia lungo via Salvator Rosa.
Per il resto non ci saranno novità in zona rimanendo per ora inalterati i circuiti e le percorrenze delle strade adiacenti: nei dintorni della Coop, così come verso la Multisala, etc.
È in programma anche una prossima riapertura dell'entrata dalla Via di Acquaviva.


il nostro impegno per Gioia del Colle

Nessun commento:

Cerca nel blog